Pagine

lunedì 7 febbraio 2011

Buonanotte

4 commenti:

  1. quando la vita ti dà mille ragioni per piangere,dimostra che hai mille e una ragione per sorridere....

    RispondiElimina
  2. cara alby che succede?se vuoi parlarne io ci sono ho letto che vuoi chiudere con dm lo so ultimamente è un mortorio a parte qualche amica
    post vuoti discussioni x carità!!!!!!!!!anche io ci vado poco giusto x rispondere chi mi scrive sul profilo e qualche commento ma non chiudo di tanto in tanto mi affaccio e basta . noi quando ci incontriamo?fammi sapere, sai che stiamo organizzandocomunque d'ora in poi vengo atrovarti qua ok' ti abbraccio con tantissimo affetto ciaoo

    RispondiElimina
  3. Penso che a questa decisione non tornerò indietro. Con te,Anna e Luisa possiamo sentirci ed anche incontrarci...Non so ancora la data del prossimo incontro. Sono contentissima che mi segui in questo blog!Un abbraccio affettuoso, a presto.

    RispondiElimina
  4. Anna,nonstante tutto continuo a combattere.Abbraccio.

    RispondiElimina