Pagine

giovedì 2 settembre 2010

Buongiorno,a chi passa di qua!

12 commenti:

  1. Ciao Alby, ieri ho lasciato un commento ma non lo trovo....sono forse così imbranata che non ci sono riuscita ??????? Ci riprovo in ogni caso !!!! Un abbraccio ...sei bravissima !Cris

    RispondiElimina
  2. ciao alby bellissimo il tuo blog lo letto tutto sei bravissima complimenti ciao baci baci graziella

    RispondiElimina
  3. alby, ci sono anche ioooooooo, bello il tuo blog
    ciao, un bacio,milena

    RispondiElimina
  4. macchè anonimo, sono sempre io, ma inbranata come una foca. riciao alby. milena

    RispondiElimina
  5. Siete fantastiche...come farei senza di voi!
    Vi abbraccio tutte.

    RispondiElimina
  6. CIAO ALBY!!! MA CHE BRAVA, IO NN SAPREI DA CHE PARTE RIFARMI PER COSTRUIRE UN BLOG PERSONALE.
    BELLISSIMO, COMPLIMENTI!!!!
    UN BACIONE.

    PAT

    RispondiElimina
  7. Ciao Alby, finalmente sono riuscita a scrivere così posso lasciare anch'io i miei saluti..... ancora complimenti per il tuo blog...è bellissimo!!!!! un abbracio ed a presto!!! Betta

    RispondiElimina
  8. Grazie Pat,grazie Betta.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. ciao oggi sono riuscita a trovare finalmente il tuo blog mi piace tantissimo io non ci riuscirò mai ma mi piacerebbe poi claudio baglioni bellissima canzone mi auguro che tu stia meglio ti abbraccio cara alby

    RispondiElimina
  10. Graziella,che sorpresa! Grazie,grazie...felice di sentirti.Per caso ho visto il tuo msg...lo hai lasciato in un post di settembre,sbaglio o siamo a novembre?!!Scherzo,naturalmente..bacioni.

    RispondiElimina
  11. ciaoooooooo scusa ho sbagliato non me ne sono accorta ero presa dalla canzone e non ho guardato la data come va? un grosso bacioe buon fine settimana graziella

    RispondiElimina
  12. ciao un saluto veloce buonanotte e sogni d'oro

    RispondiElimina