Pagine

mercoledì 24 novembre 2010

No alla violenza sulla donna

                                                     RICEVETTI DEI FIORI OGGI
Non è il mio compleanno o nessun altro giorno speciale; ieri sera abbiamo avuto il nostro primo litigio, e mi disse molte cose crudeli che in realtà mi offesero. Ma Lui  ha detto che è pentito e non lo ha dette sul serio, perché oggi mi mandò dei fiori.
Ricevetti dei fiori oggi! 

Non è il nostro anniversario o nessun altro giorno speciale; ieri sera mi spinse contro la parete e cominciè a picchiarmi. Sembrava un incubo, ma dagli incubi ti svegli e sai che non è reale; questa mattina mi alzai  addolorata e con lividi da tutte le parti, ma io so che è pentito; perciò  mi mandò oggi dei fiori.
Ricevetti dei fiori oggi! 

E non è il giorno di San Valentino o nessun altro giorno speciale; ieri sera mi picchiò e minacciò di ammazzarmi; nè il trucco o le maniche lunghe potevano nascondere i tagli e colpi che mi causò questa volta. Non potei andare oggi al lavoro, perché non volevo che mi vedessero così. Ma io so che è pentito; perché lui mi mandò oggi dei fiori. 
Ricevetti dei fiori oggi! 

E non era giorno delle mamma o nessun altro giorno speciale ieri sera ritornò a colpirmi, ma questa volta molto peggio. Se riesco a lasciarlo, che cosa faccio? Come farei io da sola  a tirare avanti con i bambini? Che cosa succederà se ci manca il denaro?. Ho tanta paura, ma dipendo tanto da lui che temo a lasciarlo. Ma io so che è pentito perché quello mi mandò oggi dei fiori. 
Ricevetti dei fiori oggi! 

Oggi è un giorno molto speciale: È il giorno della mia funzione funebre. Ieri sera finalmente riuscì ad ammazzarmi.
MI PICCHIO' FINO ALLA MORTE.
Se per lo meno avessi avuto il coraggio e la forza di lasciarlo; se avessi accettato l’aiuto di professionisti. Oggi non avrei ricevuto fiori!


Nessun commento:

Posta un commento