Pagine

sabato 9 ottobre 2010

Ricordi

Girando nel web, ho trovato un blog "Un tuffo nel passato".
Che goia trovare le bambole della mia infanzia!
Le  bambole di Alta Moda Furga create negli anni '60.
La mia bambola era Sylvie,ma fantasticavo e le desideravo tutte!
Le bambole avevano tanti accessori ed un catalogo moda dove poter acquistare.
Con le mie due sorelle mi sbizzarrivo a confezionare abitini copiando dal catalogo.
Ho scoperto che i collezionisti le custodiscono gelosamente e sono esposte nel
Museo del Giocattolo.

2 commenti:

  1. Ciao, se vuoi approfondire la storia di queste adorabili bambole, puoi visitare il mio blog
    www.bellebambolefurga.blogspot.com
    dove troverai tante foto, commenti, informazioni delle appassionate Furga.
    Ti aspetto,
    grazie
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata...ti prometto che visiterò il tuo blog.Ciao.

    RispondiElimina